Brescia-Roma, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Brescia-Roma è la seconda partita della trentaduesima giornata di Serie A, si gioca sabato alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – ROMA | sabato ore 19:30

La vittoria contro il Verona è rimasta isolata: il Brescia ha perso nello scorso turno contro il Torino, pur passando in vantaggio, e ha così ormai detto addio anche alle ultime speranze di salvezza, complice la vittoria a sorpresa del Lecce sulla Lazio. Sette punti in sette giornate sono difficili da recuperare per una squadra che ne ha fatti appena 21 su 31 partite. L’allenatore Diego Lopez però non intende mollare e pur continuando a usare anche dei giovani pretenderà il massimo dai suoi calciatori.

La Roma nello scorso turno ha battuto il Parma e ha messo così fine alla serie di tre sconfitte consecutive. Il 2020 è stato deludente, da + 4 sull’Atalanta quinta, la Roma si ritrova ora fuori dalla lotta per la Champions League. E rischia di restare anche senza Europa League, motivo per cui deve ritrovarsi in questo finale di stagione.

L’allenatore Fonseca ha deciso viste le difficoltà attuali di cambiare modulo e il 3-4-2-1 ha dato risposte positive nella partita contro il Parma, soprattutto a livello offensivo.

Le ultime notizie sulle formazioni

In questa partita non ci saranno per squalifica Cristante e Mkhitaryan più l’infortunato Smalling. Al centro della difesa come preannunciato dallo stesso Fonseca ci sarà Fazio, mentre in attacco il principale candidato alla sostituzione di Mkhitaryan è Carles Perez. In dubbio la presenza di Dzeko, apparso stanco nell’ultima partita come ammesso dallo stesso allenatore.

Dall’altra parte l’allenatore del Brescia Diego Lopez dovrebbe confermare per grandi linee la formazione utilizzata nelle partite giocate da quando è ripreso il campionato. I giovani Papetti e Semprini si candidano sempre a una maglia da titolare in difesa. Centrocampo deciso con Bjarnason, Tonali e Dessena, più Zmrhal trequartista al servizio di Torregrossa e Donnarumma. Sempre fuori Alfonso, Bisoli, Cistana e Balotelli. Il Brescia ha aggiornato la scheda sul proprio sito internet di Balotelli, aumentando a 100 i chili di peso, 5 in più rispetto a inizio stagione.

Leggi anche: Lazio-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Brescia-Roma
Edin Dzeko (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Brescia-Roma in diretta TV e in streaming

Brescia-Roma si giocherà sabato alle 19:30 allo stadio Rigamonti di Brescia. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Brescia-Roma: il pronostico

La Roma è favorita per la vittoria in una partita in cui il numero totale di gol potrebbe essere compreso tra tre e sei.

Le probabili formazioni di Brescia-Roma

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma.
ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Fazio, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Carles Pérez, Lo. Pellegrini; Dzeko.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy