Spezia-Cosenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Spezia-Cosenza è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

SPEZIA – COSENZA | venerdì ore 21:00

La sconfitta subita in casa contro l’Ascoli sa quasi di condanna alla retrocessione per il Cosenza. Ripartito dopo lo stop per l’emergenza coronavirus con due vittorie consecutive contro Virtus Entella e Cremonese che avevano ridato speranze a una squadra che sembrava spacciata, il solo punto conquistato in casa contro Trapani e Ascoli complica maledettamente i piani salvezza. Servirebbe un’impresa in casa dello Spezia, che però è in lotta per la promozione diretta e ha fatto vedere molta più qualità e organizzazione di gioco rispetto agli avversari.

L’unica speranza del Cosenza sta nel calo improvviso delle ultime due partite in cui lo Spezia ha perso contro Pisa e Frosinone subendo quattro gol e mostrando una preoccupante fragilità difensiva.

Come vedere Spezia-Cosenza in diretta streaming

Spezia-Cosenza è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Picco” di La Spezia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Benevento-Venezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Lo Spezia è favorito per la vittoria, ma il Cosenza ha un attacco valido e viste le recenti incertezze della difesa dello Spezia potrebbe riuscire a segnare quanto meno un gol.

Le probabili formazioni di Spezia-Cosenza

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Marchizza; Maggiore, Bartolomei, Mora; Ragusa, Nzola, Gyasi
COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Schiavi, Legittimo; Casasola, Broh, Bruccini, Bittante; Carretta, Riviere, Baez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy