Pescara-Perugia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pescara-Perugia è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

PESCARA – PERUGIA | venerdì ore 21:00

Il Pescara ha cambiato ancora una volta allenatore. Legrottaglie, che era subentrato a Zauri, non è riuscito a migliorare il rendimento della squadra che si trova ancora pienamente coinvolta nella lotta per non retrocedere. E così il presidente Sebastiani ha deciso di puntare su Andrea Sottil che dovrà essere bravo soprattutto sul piano mentale. In questa prima partita non avrà a disposizione lo squalificato Scognamiglio e gli infortunati Di Grazia, Tumminello, Marafini, Melegoni e Bojinov.

Il nuovo sistema di gioco dovrebbe essere il 4-3-2-1 con Zappa e Del Grosso sulle fasce e Drudi-Bettella coppia di centrali. L’ex Scognamiglio squalificato. A centrocampo Busellato, Palmiero e Memushaj. Sulla trequarti Galano e Pucciarelli a supporto di Maniero.

Dall’altra parte il Perugia dopo l’ultima sconfitta non può più sognare la zona playoff ma deve badare a mettersi in salvo quanto prima. Cosmi non è riuscito a dare una svolta rispetto a Oddo e in questa partita dovrà fare a meno di Sgarbi e Falzerano. Il modulo sarà il solito 3-5-2 con Rosi, Rajkovic e Falasco centrali, Mazzocchi e Di Chiara sulle fasce, tanta qualità in mezzo al campo con Carraro, Kouan e Nicolussi Caviglia. In attacco dovrebbero giocare Buonaiuto e Iemmello, con Melchiorri pronto a entrare nella ripresa.

Come vedere Pescara-Perugia in diretta streaming

Pescara-Perugia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Benevento-Venezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il cambio di allenatore dovrebbe dare una scossa al Pescara che dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta. Sottil manderà in campo una formazione più offensiva, motivo per cui c’è da aspettarsi almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Pescara-Perugia

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Drudi, Bettella, Del Grosso; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Pucciarelli; Maniero.
PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Rajkovic, Falasco; Mazzocchi, Nicolussi Caviglia, Carraro, Kouan, Di Chiara; Buonaiuto, Iemmello.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy