Juve Stabia-Virtus Entella, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Juve Stabia-Virtus Entella è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 18.45: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

JUVE STABIA – VIRTUS ENTELLA | venerdì ore 18:45

A causa delle ultime quattro sconfitte consecutive, la Juve Stabia è tornata in piena zona playout. Il vantaggio sulla retrocessione diretta è ancora di cinque punti, ma evitare lo spareggio sarà molto difficile se non si cambierà subito marcia. Contro la Virtus Entella sarebbe importante tornare alla vittoria, ma di fronte ci sarà una squadra che a quota 42 punti non può ritenersi ancora tranquilla, e che allo stesso tempo può conservare ancora qualche ambizione di playoff.

Come vedere Juve Stabia-Virtus Entella in diretta streaming

Juve Stabia-Virtus Entella è in programma venerdì alle 18:45 allo stadio “Romeo Menti” a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La partita verrà trasmessa in diretta anche su Rai Sport.

Leggi anche: Ascoli-Salernitana, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Nello scorso turno la Juve Stabia ha perso contro la Salernitana pur giocando quasi tutta la partita in superiorità numerica. Nelle ultime quattro partite c’è stata anche la sconfitta in casa contro il Livorno ultimo in classifica e ormai retrocesso: segno inequivocabile che c’è qualcosa che non va. La Virtus Entella al contrario ha mostrato la consueta solidità difensiva, e non ha centrato la vittoria col Chievo solo perché troppo sciupona in attacco.

La Virtus Entella dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. Sono stati infatti segnati almeno tre gol in tutte le ultime cinque partite giocate in casa dalla Juve Stabia. Allo stesso tempo la Virtus Entella ha una delle peggiori difese in trasferta e solo in due occasioni ha mantenuto la porta inviolata. C’è da aspettarsi così una partita con tutte e due le squadre in gol.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Virtus Entella

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Vitiello, Allievi, Troest, Elia; Mallamo, Calvano, Izco; Canotto, Forte, Cissè.
V.ENTELLA (4-3-1-2): Borra; De Col, Poli, Pellizzer, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Morra, G. De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy