Ascoli-Salernitana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09
Ascoli-Benevento
Lo stadio “Cino e Lillo Del Duca”, ad Ascoli Piceno (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC0 1.0)

Ascoli-Salernitana è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

ASCOLI – SALERNITANA | venerdì ore 21:00

L’Ascoli nello scorso turno ha centrato una vittoria di fondamentale importanza in chiave salvezza sul campo del Cosenza, la prima sotto la nuova direzione tecnica di Dionigi. Non basta, però: per uscire definitivamente dalla zona playout servirà continuità. Battere la Salernitana in piena corsa per i playoff non sarà facile. La squadra allenata da Ventura nello scorso turno ha dimostrato tanto carattere battendo la Juve Stabia pur giocando quasi tutta la partita in dieci contro undici.

In questa partita però Ventura dovrà affrontare una vera e propria emergenza per via delle assenze per squalifica di Lamin Jallow, Ramzi Aya, Patrick Dziczek e Fabio Maistro. Anche Dionigi non potrà disporre di tutti i titolari. Cristian Andreoni e Gianluca Scamacca (autore del gol vittoria contro il Cosenza) sono in forte dubbio, mentre mancheranno sicuramente gli squalificati Andreaw Gravillon e Petar Brlek e gli infortunati Lorenzo Rosseti e Giacomo Beretta.

Come vedere Ascoli-Salernitana in diretta streaming

Ascoli-Salernitana è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Juve Stabia-Virtus Entella, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

L’Ascoli ha un attacco molto competitivo, ma in difesa lascia a desiderare. Contro il Cosenza ha mantenuto la porta inviolata per la prima volta dopo nove giornate, ma è stata abbastanza fortunato a non subire gol, grazie anche alla bravura di Leali. C’è da aspettarsi una partita equilibrata in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol: il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Ascoli-Salernitana

ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Ferigra, Valentini, Ranieri; Sernicola, Cavion, Eramo, Padoin; Ninkovic, Morosini; Trotta.
SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Heurtaux, Migliorini, Jaroszynski; Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Lopez; Kiyine; Gondo, Djuric.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1