Empoli-Frosinone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Empoli-Frosinone è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

EMPOLI – FROSINONE | venerdì ore 21:00

Empoli e Frosinone insieme al Benevento erano tra le principali candidate di inizio stagione alla promozione in Serie A. Tutte e due non hanno reso secondo le aspettative, e in diversi periodo del campionato sono state addirittura in zona retrocessione. Il Frosinone dopo un avvio deludente confermando la fiducia in Nesta ha saputo rialzarsi, ma alla ripresa del campionato dopo l’emergenza coronavirus ha confermato i suoi limiti offensivi perdendo qualche punto di troppo per strada. La vittoria nell’ultimo turno contro lo Spezia ha ridato morale, e molto importante è stato il ritorno dall’infortunio di Ciano, che assicura qualità in rifinitura e anche estrema pericolosità in tutte le palle da fermo.

L’Empoli ha dovuto cambiare due allenatori (Bucchi e Muzzi) prima di riuscire a trovare continuità di risultati. Grazie a Marino la qualificazione ai playoff è possibile, ma come il Frosinone il ritorno dopo lo stop non è stato particolarmente brillante. La meritata vittoria di Venezia ha riportato entusiasmo, e la rosa di calciatori a disposizione dell’esperto allenatore fa pensare che i playoff siano alla portata.

Come vedere Empoli-Frosinone in diretta streaming

Empoli-Frosinone è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Castellani” di Empoli a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Benevento-Venezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

L’Empoli dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Maietta, Sierralta, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Ciciretti, Mancuso, Tutino.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rodhen, Maielli, Tabanelli, Beghetto; Dionisi, Ciano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy