Cittadella-Crotone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:31
cittadella-frosinone
Lo stadio “Piercesare Tombolato”, a Cittadella (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC0 1.0)

Cittadella-Crotone è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CITTADELLA – CROTONE | venerdì ore 21:00

Il Crotone ha approfittato di un Benevento distratto dalla festa per la promozione in Serie A e lo ha battuto col risultato di 3-0, consolidando il suo secondo posto. All’inizio della trentatreesima giornata, il Crotone ha tre punti di vantaggio sul Pordenone e sul Cittadella, prossimo avversario. Nello scorso turno il Cittadella dopo tre vittorie consecutive è andato incontro a uno scivolone inatteso, perdendo 2-0 sul campo del Pisa.

Come vedere Cittadella-Crotone in diretta streaming

Cittadella-Crotone è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Tombolato” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Benevento-Venezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Sarà una partita molto equilibrata e bloccata a livello tattico, in palio c’è una fetta di promozione in Serie A. Il Crotone prima di approfittare della distrazione del Benevento neopromosso, non era andato oltre il pareggio contro Chievo, Perugia e Ascoli. Un altro pareggio non sorprenderebbe più di tanto, in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cittadella-Crotone

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Benedetti, Perticone, Adorni, Mora; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Rosafio, Diaw.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Marrone; Gerbo, Molina, Crociata, Barberis, Benali; Messias, Armenteros.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1