Chievo-Trapani, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Chievo-Trapani è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CHIEVO – TRAPANI | venerdì ore 21:00

I piani salvezza del Trapani si sono complicati nel corso di questa settimana. La Corte d’Appello Figc, infatti, ha accolto il ricorso del procuratore federale raddoppiando da 1 a 2 punti la penalizzazione in classifica. La scorsa settimana la squadra allenata da Castori aveva conquistato una vittoria di fondamentale importanza. Contro il Livorno ultimo in classifica, rassegnato alla retrocessione e privato di dieci calciatori a cui non è stato rinnovato il contratto dopo il 30 giugno, il Trapani è riuscito a vincere solo in rimonta negli ultimi minuti di gioco.

Un passo indietro nella prestazione per una squadra che è comunque reduce da otto risultati utili di fila, grazie ai quali sta continuando a sperare in una salvezza che resta comunque molto complicata.

Il Chievo da parte sua ha l’occasione di fare tre punti che sarebbero di fondamentale importanza nella corsa ai playoff: la classifica è molto corta, c’è l’Empoli rientrato prepotentemente in corsa. Il nuovo allenatore Aglietti, che ha condotto alla promozione il Verona lo scorso anno proprio ai playoff, è riuscito a migliorare il rendimento della squadra che esprime un bel gioco soprattutto a livello offensivo.

Come vedere Chievo-Trapani in diretta streaming

Chievo-Trapani è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Benevento-Venezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Chievo dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol.

Le probabili formazioni di Chievo-Trapani

CHIEVO (4-3-2-1): Semper; Dickmann, Rigione, Cavar, Renzetti; Di Noia, Garritano, Segre; Giaccherini, Vignato; Djordjevic.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Buongiorno, Fornasier, Strandberg; Pirrello, Colpani, Odjer, Coulibaly, Kupisz; Dalmonte, Pettinari.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy