Verona-Inter, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Verona-Inter è l’ultima partita della trentunesima giornata di Serie A, si gioca giovedì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VERONA – INTER | giovedì ore 21:45

Le sorprendenti sconfitte subite martedì da Juventus e Lazio hanno aumentato i rimpianti dell’Inter per i cinque punti persi in modo incredibile contro Sassuolo e Bologna. Allo stesso tempo però daranno qualche stimolo in più per tornare immediatamente alla vittoria, dal momento che con i tre punti l’Inter andrebbe a solo -1 dalla Lazio.

Il Verona è teoricamente ancora in lotta per la qualificazione alla prossima Europa League. Eppure dopo la vittoria abbastanza fortunata contro il Parma, la squadra allenata da Juric ha mostrato preoccupanti segnali di stanchezza nella sconfitta contro il Brescia. E visto quello che chiede a livello di dispendio energetico Juric ai suoi calciatori, se il pressing non gira a dovere da parte di tutti i calciatori si rischia di perdere le giuste distanze in campo.

L’Inter al momento non sembra avere problemi fisici, più che altro mentali. Contro Sassuolo e Bologna è mancata in cinismo, non ha saputo chiudere le partite ed è stata poi punita. Stavolta le cose dovrebbero andare diversamente.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Verona Juric non potrà contare sugli infortunati Eysseric, Salcedo e Borini. In dubbio Badu mentre hanno recuperato Adjapong, Danzi e Dawidowicz che comunque difficilmente partiranno titolari. Il turn over sarà ridotto, il modulo il solito 3-4-2-1 col rientro dalla squalifica di Pessina sulla trequarti.

Dall’altra parte l’allenatore dell’Inter Conte dovrà fare a meno degli squalificati D’Ambrosio e Bastoni e degli infortunati Barella, Moses e Sensi. In difesa ci sarà Skriniar che ha scontato i tre turni di squalifica e giocherà con Godin e De Vrij. In mezzo al campo quasi obbligata la scelta di Gagliardini al fianco di Brozovic, mentre in attacco Alexis Sanchez potrebbe essere preferito a Lautaro Martinez come partner di Lukaku.

Leggi anche: Spal-Udinese, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Verona-Inter
Lukaku (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Verona-Inter in diretta TV e in streaming

Verona-Inter si giocherà giovedì alle 21:45 allo stadio Bentegodi di Verona. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Verona-Inter: il pronostico

L’Inter è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Verona-Inter

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy