Spal-Udinese, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Spal-Udinese è una partita della trentunesima giornata di Serie A, si gioca giovedì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – UDINESE | giovedì ore 21:45

La vittoria a sorpresa del Lecce in casa contro la Lazio alza la quota salvezza ed è un problema per l’Udinese che non può ancora ritenersi al sicuro da brutti scherzi. Dopo la bella vittoria dell’Olimpico contro la Roma, l’Udinese è stata ingenua a farsi rimontare due gol contro il Genoa nello scorso turno e ha fallito così il match ball per la salvezza virtuale. Le prossime partite contro Spal e Sampdoria saranno decisive e potrebbe bastare anche non perderle.

Contro la Spal ultima in classifica a quota 19 punti e ormai spacciata, c’è però la possibilità di fare bottino pieno. Anche perché l’allenatore Di Biagio ha numerosi problemi di formazione e il morale è sotto i tacchi dopo la rimonta subita in extremis contro il Milan e soprattutto la batosta di Marassi contro la Sampdoria.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per questa partita contro l’Udinese, l’allenatore della Spal Di Biagio dovrà rinunciare ancora a Berisha, Zukanovic, Fares e Valoti a cui si aggiunge la squalifica di Cionek. Recuperati Reca e Di Francesco che però come annunciato dallo stesso Di Biagio andranno in panchina e al massimo verranno impiegati nel secondo tempo.

Dall’altra parte l’allenatore Gotti ha quasi tutta la rosa a disposizione. Sarà assente Mandragora, out per tutto il resto della stagione, ma finora ben sostituito a centrocampo da Jajalo e Fofana. Fuori per squalifica Sema, sulla sinistra a centrocampo agirà Zeegelaar con Stryger Larsen sull’altra corsia. La coppia d’attacco sarà formata da Okaka e Lasagna, con Nestorovski pronto a entrare nella ripresa.

Leggi anche: Verona-Inter, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Spal-Udinese
Il portiere dell’Udinese Musso (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Spal-Udinese in diretta streaming

Spal-Udinese è in programma giovedì alle 19:30 allo stadio “Mazza” di Ferrara a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Spal-Udinese: il pronostico

La Spal ha solo la vittoria a disposizione per continuare a credere in una salvezza che sembra comunque ormai impossibile da raggiungere. L’Udinese farà la sua solita partita difendendo con ordine, provando a fare sbilanciare la Spal per colpirla in contropiede.

L’Udinese dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. Il numero di gol nel secondo tempo potrebbe essere superiore rispetto al primo tempo.

Le probabili formazioni di Spal-Udinese

SPAL (3-5-2): Letica; Tomovic, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Jajalo, Fofana, Zeegelar; Okaka, Lasagna.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy