Aston Villa-Manchester United, Premier League: pronostici

Aston Villa-Manchester United è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 21.15: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.

ASTON VILLA – MANCHESTER UNITED | giovedì ore 21:15

Il Manchester United ha vinto gli ultimi tre match disputati in campionato ed è complessivamente reduce da sedici risultati utili consecutivi in impegni ufficiali. Aveva esibito un rendimento altalenante nella prima parte dell’attuale stagione, mentre successivamente ha saputo trovare la necessaria continuità. Uno dei principali artefici dei progressi compiuti dai Red Devils è certamente Bruno Fernandes, il cui arrivo dallo Sporting CP – materializzatosi durante la scorsa sessione invernale di mercato – ha consentito alla squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer di migliorare dal punto di vista della gestione del pallone e sotto il profilo realizzativo.

Da quando si è trasferito in Inghilterra, Fernandes ha realizzato sette reti in quattordici presenze, ha cominciato presto a rivestire un ruolo fondamentale all’interno del progetto tecnico di Solskjaer e ha dimostrato di poter essere importante per la crescita di alcuni giovani, Marcus Rashford e Mason Greenwood su tutti.

L’Aston Villa deve lottare per non retrocedere in Championship ed è in piena crisi. Dopo aver battuto il Watford in un delicato scontro diretto per la salvezza, giocato ormai oltre cinque mesi e mezzo fa, si è limitato a conquistare appena due punti in nove partite di Premier League.

La formazione guidata in panchina da Dean Smith, quasi sempre disastrosa in fase di non possesso palla, correrà il serio pericolo di esibire i propri limiti anche in questo turno infrasettimanale.

Lo United – che è ancora in corsa in Europa League e in FA Cup, oltre a essere in lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions – sembra pronto a rendersi pericoloso in numerose circostanze e a ottenere un nuovo successo.

Leggi anche: Verona-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Aston Villa-Manchester United
Bigstockphoto

Come vedere Aston Villa-Manchester United in diretta tv e in streaming

Aston Villa-Manchester United, in programma giovedì alle 21:15 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester United potrebbe vincere e segnare più di un gol.

Le probabili formazioni di Aston Villa-Manchester United

ASTON VILLA (4-4-1-1): Reina; Konsa, Hause, Mings, Taylor; El Ghazi, Douglas Luiz, McGinn, Trezeguet; Grealish; Davis.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Pogba, Matic; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy