Watford-Norwich, Premier League: formazioni, pronostici

Watford-Norwich è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.

WATFORD – NORWICH | martedì ore 19:00

Due squadre in piena crisi, situate nelle zone basse della classifica di Premier League, sono pronte ad affrontarsi in un match molto importante per gli scenari legati alla lotta per non retrocedere in Championship.

Il Norwich si trova all’ultimo posto ed è ormai quasi certo di finire di nuovo nella seconda serie del sistema calcistico inglese, appena un anno dopo aver festeggiato la promozione. Reduce da cinque sconfitte consecutive in campionato, è lontanissimo dalla zona salvezza: si trova a sette punti di distanza dal Watford, che è quartultimo e rimarrebbe in Premier, se l’attuale stagione terminasse in questo momento.

Per accorciare le distanze e provare ancora ad avere qualche residua possibilità di evitare il peggio, i Canaries tenteranno di sfruttare lo scontro diretto in programma a Vicarage Road, nel corso del quale dovranno assolutamente inseguire una vittoria. Essendo costretti a giocare in modo spregiudicato, però, correranno il serio pericolo di esibire ancor più del solito i propri limiti difensivi, già apparsi evidenti in numerose circostanze.

Come se la passa il Watford

Anche il Watford è alle prese con tanti problemi. Durante l’attuale stagione, ben quattro allenatori si sono alternati sulla panchina degli Hornets. La gestione di Nigel Pearson – che era stato preceduto da Javi Gracia, Quique Sanchez Flores e Hayden Mullins – ha inizialmente prodotto buoni risultati, ma i limiti di una rosa decisamente poco competitiva sono successivamente riemersi troppo spesso.

Dopo aver ottenuto una clamorosa vittoria sul Liverpool, il Watford è tornato a deludere: ha conquistato un solo punto nelle ultime cinque giornate. Nel match casalingo contro il Norwich, potrebbe essere messo sotto pressione dai movimenti di Emiliano Buendia, Ondrej Duda, Onel Hernandez e Teemu Pukki. In compenso, però, avrà presumibilmente tanti spazi in contropiede, di cui proverà ad approfittare con Ismaïla Sarr, Abdoulaye Doucouré, Danny Welbeck e Troy Deeney.

Leggi anche: Milan-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Watford-Norwich
(Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Watford-Norwich in diretta tv e in streaming

Watford-Norwich, in programma martedì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Il Watford è favorito per la vittoria

Le probabili formazioni di Watford-Norwich

WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Welbeck; Deeney.
NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Klose, Lewis; Trybull, Vrancic; Buendia, Duda, Hernandez; Pukki.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy