Torino-Brescia, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Torino-Brescia è una partita della trentunesima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TORINO – BRESCIA | mercoledì ore 21:45

Il Torino ha l’occasione di fare un importante balzo in avanti nella lotta per non retrocedere. Nonostante i recenti risultati negativi – ha fatto appena quattro punti nelle ultime undici partite di Serie A perdendo nove partite, più di ogni altra squadra nel periodo – il margine sulla zona retrocessione all’inizio della trentunesima giornata è di sei punti. Questa partita contro il Brescia penultimo in classifica e avversario ampiamente alla portata è assolutamente da vincere. Servirà però una migliore organizzazione di gioco e una difesa più attenta, perché il Brescia non ha nessuna intenzione di arrendersi e lo ha dimostrato battendo il Verona nello scorso turno.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Torino Longo in questa partita di fondamentale importanza per la salvezza si affiderà all’esperienza di Ansaldi, Nkoulou e Rincon. I tre, rimasti fuori dalla partita contro la Juventus, torneranno titolari per dare alla squadra quella carica e quella forza mentale che serve per evitare brutti scivoloni. In attacco ci saranno invece Verdi, apparso finalmente in ripresa nel derby, e Belotti a caccia dei gol salvezza per la sua squadra.

Dall’altra parte l’allenatore del Brescia Lopez dovrà fare a meno degli infortunati Alfonso, Bisoli, Cistana e Ndoj e di Balotelli, fuori squadra. Romulo non ha rinnovato il contratto il 30 giugno e non fa più parte della rosa.

Leggi anche: Bologna-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Torino-Brescia
Andrea Belotti, attaccante del Torino (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Torino-Brescia in diretta TV e in streaming

Torino-Brescia si giocherà mercoledì alle 21:45 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Torino-Brescia: il pronostico

Il Torino è favorito per la vittoria in una partita in cui il Brescia potrebbe comunque fare gol, visto lo schema offensivo degli avversari che nell’ultimo periodo stanno commettendo parecchi errori gratuiti in difesa e che saranno privi per squalifica di Izzo.

Le probabili formazioni di Torino-Brescia

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Meité, Rincon, Ola Aina; Verdi; Belotti, Zaza.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A.Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy