Tottenham-Everton, Premier League: formazioni, pronostici

Tottenham-Everton è l’ultima partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

TOTTENHAM – EVERTON | lunedì ore 21:00

In Tottenham-Everton si affrontano due tra le squadre di Premier League che hanno deluso di più in stagione rispetto alle aspettative iniziali. E non è un caso se tutte e due le squadre hanno cambiato allenatore.

Se con Mourinho al posto di Pochettino i risultati del Tottenham non sono migliorati più di tanto, con la brutta eliminazione negli ottavi di finale di Champions League col Lipsia a pesare negativamente nel giudizio, l’Everton con Ancelotti ha fatto un balzo in avanti significativo in classifica. Quando è arrivato la squadra si trovava di poco sopra la zona retrocessione, ora può ambire addirittura
all’Europa League, soprattutto se verrà confermata la squalifica del Manchester City e l’esclusione dalle coppe europee.

In questa partita si affronteranno due squadre determinate a conquistare i tre punti, perché un pareggio servirebbe a ben poco in classifica. Il Tottenham ha appena un punto in più, tutte e due per sperare di recuperare punti rispetto alla zona europea devono provare a vincere tutte le partite che restano da qui alla fine e potrebbe tra l’altro non bastare.

Leggi anche: Levante-Real Sociedad, Liga: probabili formazioni e pronostici

Tottenham-Everton
Il portiere del Tottenham Hugo Lloris (Bigstockphoto/sportsphotographer.eu)

Come vedere Tottenham-Everton in diretta tv e in streaming

Tottenham-Everton, in programma lunedì alle 21:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta e un numero totale di almeno tre gol. Soprattutto il secondo tempo potrebbe essere movimentato, con almeno due gol.

Le probabili formazioni di Tottenham-Everton

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Dier, Vertonghen; Lo Celso, Sissoko; Bergwijn, Alli, Son; Kane.
EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Mina, Holgate, Digne; Iwobi, Gomes, Davies, Bernard; Richarlison, Calvert-Lewin.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy