Newcastle-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici

Newcastle-West Ham è una partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15.15: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

NEWCASTLE – WEST HAM | domenica ore 15:15

Il Newcastle ha recentemente trovato una buona continuità di rendimento, è ormai giunto a quota quarantadue punti, si è messo al riparo da ogni eventuale brutta sorpresa e ha conquistato la salvezza, unico obiettivo al quale poteva aspirare in modo legittimo in questa complicata stagione, nel corso della quale ha dovuto fare i conti con tanti problemi. Il futuro potrebbe essere maggiormente ricco di soddisfazioni: una nuova proprietà araba, infatti, garantirà verosimilmente grandi investimenti. Una delle tifoserie più calorose d’Inghilterra ha già iniziato a sognare gli arrivi di calciatori forti e di un allenatore importante, che siano in grado di riportare in alto un club storico.

Il West Ham, invece, è concentrato soltanto sul presente: la clamorosa vittoria nel derby di mercoledì scorso contro il Chelsea gli ha consentito di ritrovare fiducia e di compiere un passo inatteso verso la permanenza in Premier League, ma non lo ha ancora tranquillizzato del tutto. La squadra guidata in panchina da David Moyes deve tuttora lottare per evitare di finire in Championship, perciò ha assolutamente bisogno di non distrarsi.

Gli Hammers cercheranno di dare continuità al sorprendente successo sui Blues e di far valere le proprie superiori motivazioni: il buon momento e il ritrovato entusiasmo del Newcastle, però, meritano di non essere sottovalutati. I Magpies hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate di campionato, sono riusciti a superare mesi decisamente difficili e potrebbero ottenere un risultato utile anche in occasione del prossimo match, sebbene abbiano pochi stimoli e partano leggermente sfavoriti.

Leggi anche: Inter-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Newcastle-West Ham
Lucas Moura del Tottenham (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Newcastle-West Ham in diretta tv e in streaming

Newcastle-West Ham, in programma domenica alle 15:15 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il West Ham dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Newcastle-West Ham

NEWCASTLE (4-2-3-1): Dubravka; Krafth, Lascelles, Fernandez, Rose; Hayden, Bentaleb; Almiron, Shelvey, Saint-Maximin; Gayle.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Yarmolenko; Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy