Inter-Bologna, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Inter-Bologna è una partita della trentesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 17.15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

INTER – BOLOGNA | domenica ore 17:15

L’Inter ha cancellato la delusione per il 3-3 contro il Sassuolo battendo in rimonta il Parma e poi prendendo a pallate il Brescia. Resta il rammarico per l’eliminazione dalle semifinali di Coppa Italia e per il pareggio con il Sassuolo che hanno privato l’Inter di due obiettivi stagionali, nonostante una ripartenza di buon livello. Fino a quando ci sarà però la possibilità aritmetica di una rimonta, l’Inter proverà a vincerle tutte e a restare in scia con Juventus e Lazio che pure sembrano ormai troppo lontane per la lotta allo Scudetto.

In questa partita l’Inter affronterà il Bologna, squadra ormai salva da tempo che però quando può fare il salto definitivo di qualità e sognare l’Europa League fallisce sempre.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Inter Conte dovrà ancora fare a meno degli infortunati Vecino e Sensi e dello squalificato Skriniar. Out anche Moses, mentre Brozovic dovrebbe recuperare e partire titolare. In attacco Conte si affiderà a Eriksen, Lukaku e Lautaro Martinez.

Dall’altra parte il Bologna è sempre privo degli indisponibili Poli, Mbaye, Skov Olsen e Santander. L’allenatore Mihajlovic manderà quasi certamente in campo Barrow, il migliore nelle ultime due partite. Non è apparso al top Sansone che potrebbe partire dalla panchina. Dijks-Krejci e Dominguez-Schouten altri due ballottaggi per la formazione iniziale.

Leggi anche: Lazio-Milan, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Inter-Bologna
Lautaro Martinez (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Inter-Bologna in diretta streaming

Inter-Bologna è in programma domenica alle 17:15 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Inter-Bologna: il pronostico

L’Inter è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol. Con gli oltre trenta gradi previsti a San Siro sarà difficile giocare su ritmi alti e assistere a una goleada.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy