Norwich-Brighton, Premier League: formazioni, pronostici

Norwich-Brighton è una partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

NORWICH – BRIGHTON | sabato ore 13:30

Il Norwich è ormai quasi certo di finire di nuovo in Championship, appena un anno dopo aver festeggiato la promozione. Ultimo in Premier League, è reduce da quattro sconfitte consecutive in campionato e ha pochissime speranze di evitare il peggio: situato addirittura a sette punti di distanza dalla zona salvezza, ha soltanto sei giornate a disposizione per provare a compiere una clamorosa rimonta.

I Canaries, insomma, non hanno l’opportunità di fare calcoli e devono inseguire il maggior numero possibile di vittorie. Essendo costretti a giocare in modo spregiudicato, rischieranno di esibire ancor più del solito i propri limiti difensivi, già apparsi evidenti in numerose circostanze.

Il Brighton – altro club in lotta per la permanenza nella massima serie del sistema calcistico inglese, ma pur sempre in condizioni nettamente migliori rispetto al Norwich, avendo sei lunghezze di vantaggio sulla terzultima posizione – potrebbe essere messo in difficoltà dalle giocate di Teemu Pukki, che è un attaccante di buon livello e rappresenta una delle pochissime note liete di questa stagione per la squadra allenata da Daniel Farke.

In contropiede, però, gli ospiti riusciranno verosimilmente a rendersi pericolosissimi con Neal Maupay e Aaron Connolly, pronti a sfruttare gli enormi spazi che i padroni di casa finiranno inevitabilmente per concedere.

La partita in programma a Carrow Road si preannuncia movimentato e divertente. I gol e le emozioni non dovrebbero mancare.

Leggi anche: Leicester-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Norwich-Brighton
(Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Norwich-Brighton in diretta tv e in streaming

Norwich-Brighton, in programma sabato alle 13:30 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Le reti complessive saranno probabilmente più di due.

Le probabili formazioni di Norwich-Brighton

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Klose, Lewis; McLean, Vrancic; Buendia, Duda, Cantwell; Pukki.
BRIGHTON (4-4-2): Ryan; Lamptey, Duffy, Dunk, Burn; Gross, Mooy, Stephens, Bissouma; Maupay, Connolly.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy