Chelsea-Watford, Premier League: formazioni, pronostici

Chelsea-Watford è una partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

CHELSEA – WATFORD | sabato ore 21:00

Il Chelsea è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e sta lottando anche per la conquista della FA Cup, competizione in cui si è qualificato per le semifinali. Il bilancio complessivo stagionale dei Blues è finora soddisfacente, considerando che il club allenato da Frank Lampard ha dovuto fare i conti con il blocco del mercato. In compenso, due rinforzi per il futuro sono già ufficiali: nella prossima stagione, Hakim Ziyech e Timo Werner innalzeranno il tasso di qualità della rosa. In fase di non possesso palla, però, i problemi non mancano: le difficoltà difensive sono riemerse pienamente mercoledì scorso, quando il West Ham si è imposto per 3-2 su Cesar Azpilicueta e compagni, i quali erano reduci da ben cinque vittorie consecutive in match ufficiali.

Nella trentatreesima giornata di Premier League, il Chelsea dovrebbe riuscire a tornare al successo contro un Watford in piena crisi, che sta vivendo un’annata complicatissima, si è limitato a conquistare un solo punto negli ultimi quattro turni di campionato e rischia seriamente di retrocedere in Championship.

In alcuni momenti del match, comunque, gli Hornets potrebbero approfittare di eventuali distrazioni dei propri avversari. Ismaïla Sarr, Abdoulaye Doucouré, Roberto Pereyra e Troy Deeney sono pronti a mettersi in mostra.

Come detto, però, i Blues appaiono favoriti. Le giocate di Willian, Mason Mount, Christian Pulisic e Olivier Giroud dovrebbero permettere alla squadra di Lampard di riprendere il cammino bruscamente interrotto in occasione del recente impegno infrasettimanale.

Leggi anche: Leicester-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Chelsea-Watford
Mason Tony Mount del Chelsea (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Chelsea-Watford in diretta tv e in streaming

Chelsea-Watford, in programma sabato alle 21:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico


Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Una vittoria del Chelsea è probabile.

Le probabili formazioni di Chelsea-Watford

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Christensen, Emerson; Kanté, Jorginho; Willian, Mount, Pulisic; Giroud.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Dawson, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Pereyra; Deeney.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy