West Ham-Chelsea, Premier League: formazioni, pronostici

West Ham-Chelsea è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 21.15: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

WEST HAM – CHELSEA | mercoledì ore 21:15

Il West Ham è nei guai, rischia la retrocessione e da quando è ripartito il campionato ha continuato a mostrare le stesse carenze che lo avevano portato in zona retrocessione. Dopo due sconfitte nelle due partite giocate dopo la sosta, sarà difficile interrompere il trend negativo contro il Chelsea che è invece lanciato in zona Champions League e ha vinto tre partite su tre dalla ripresa. Una delle quali contro il Manchester City.

Domenica il Chelsea ha eliminato il Leicester dalla Fa Cup, qualificandosi per le semifinali. Una vittoria che ha confermato l’ottimo stato di forma della squadra allenata da Lampard. Nonostante la panchina lunga e la possibilità di fare cinque sostituzioni anche durante la partita, un po’ di stanchezza alla lunga potrebbe affiorare e favorire il West Ham che potrebbe riuscire a segnare almeno un gol. Per evitare la sconfitta servirebbe però qualcosa in più di quello mostrato nelle ultime partite.

Leggi anche: Inter-Brescia, Serie A: probabili formazioni e pronostici

West Ham-Chelsea
Mason Tony Mount del Chelsea (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere West Ham-Chelsea in diretta tv e in streaming

West Ham-Chelsea, in programma mercoledì alle 21:15 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Chelsea è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di West Ham-Chelsea

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Ogbonna, Diop, Cresswell; Noble, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Rudiger, Alonso; Barkley, Jorginho, Kovacic; Willian, Mount, Giroud.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy