Inter-Brescia, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Inter-Brescia è una partita della ventinovesima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

INTER – BRESCIA | mercoledì ore 19:30

Nel posticipo serale della scorsa domenica, l’Inter è riuscita grazie a una rimonta nel finale a battere il Parma 2-1 e a mantenere accesa una piccola fiammella di speranza per la rimonta Scudetto. L’Inter deve anche guardarsi le spalle, perché la terza posizione è a rischio con l’Atalanta che non sbaglia un colpo.

Sulla carta l’Inter ha una partita abbordabile contro il Brescia ultimo in classifica, fermo restando che dopo il pareggio 3-3 col Sassuolo, l’allenatore Antonio Conte chiederà ai suoi il massimo impegno e la giusta concentrazione per evitare altri scherzi.

Il Brescia ha poche possibilità di raggiungere la salvezza. I punti dalla quartultima posizione sono otto e le giornate di campionato restanti sempre meno.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte dovrà fare ancora a meno di Vecino e Sensi a centrocampo, dove giocheranno Borja Valero e Barella con Brozovic inizialmente in panchina ma pronto per giocare almeno un tempo. Il modulo sarà ancora il 3-4-1-2 con Alexis Sanchez che insidia la titolarità di Eriksen che potrebbe rifiatare. Conferme in attacco per Lautaro Martinez e Lukaku, mentre sulla fasce dovrebbero agire Moses e Young.

Dall’altra parte l’allenatore del Brescia Diego Lopez confermerà per grandi linee la squadra che ha fatto bene contro Fiorentina e Genoa, strappando due pareggi. Sempre indisponibili Cistana, Chancellor e Bisoli e con Balotelli fuori squadra, il modulo sarà il 4-3-1-2 con Donnarumma e Torregrossa in attacco, trequartista Zmrhal e i giovani Papetti e Semprini in difesa.

Leggi anche: Bologna-Cagliari, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Inter-Brescia
Lautaro Martinez (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Inter-Brescia in diretta streaming

Inter-Brescia è in programma mercoledì alle 19:30 allo stadio “San Siro” di Milano a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Inter-Brescia: il pronostico

L’Inter è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Inter-Brescia

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen (Alexis Sanchez); Lukaku, Lautaro Martinez.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy