Werder Brema-Heidenheim, Bundesliga: pronostici

Werder Brema-Heidenheim è la partita di andata dello spareggio promozione/retrocessione di Bundesliga e si gioca giovedì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

WERDER BREMA – HEIDENHEIM | giovedì ore 20:30

Werder Brema e Heidenheim arrivano a giocare questo spareggio per giocare la prossima stagione in Bundesliga reduci da risultati completamente differenti tra loro.

Il Werder Brema è riuscito a salire in terzultima posizione evitando la retrocessione diretta, battendo nell’ultima giornata di Bundesliga 6-1 il Colonia. In contemporanea il Fortuna Dusseldorf che era terzultimo ha perso 3-0 in casa dell’Union Berlino. L’Heidenhein ha invece perso 3-0 in malo modo in casa dell’Arminia Bielefeld, ma ha mantenuto ugualmente il terzo posto grazie alla contemporanea clamorosa sconfitta interna dell’Amburgo.

Per avere speranze di capovolgere i pronostici, l’Heidenheim dovrà limitare i danni in trasferta, puntando sulla solidità della difesa, la seconda migliore del campionato di Zweite Liga. Il rendimento però fuori casa non è mai stato eccezionale: appena quattro le vittorie ottenute in trasferta nella stagione 2019/2020.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Werder Brema Kohfeldt dovrà rinunciare allo squalificato Vogt e all’infortunato Sahin, per il resto saranno tutti disponibili. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-3 con Osako e Rashica esterni e il rientrante Füllkrug al centro dell’attacco, fermo restando l’opzione Sargent. E senza dimenticare Bittencourt, tra i protagonisti delle ultime giornate.

Dall’altra parte l’allenatore Schmidt dovrà fare a meno di Hüsing e Thiel, mentre Feick è in dubbio. Il modulo sarà il 4-4-2 con Otto e Kleindienst in attacco.

Leggi anche: Atalanta-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Werder Brema-Heidenheim
(Bigstockphoto/ travelview)

Come vedere Werder Brema-Heidenheim in diretta tv e in streaming

Werder Brema-Heidenheim, in programma giovedì alle 20:30 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Werder Brema è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Heidenheim

WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Groß, Veljkovic, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggestein, Klaassen, Augustinsson; Osako, Füllkrug, Rashica.
HEIDENHEIM (4-4-2): Müller; Busch, Mainka, Beerman, Föhrenbach; Schnatterer, Griesbeck, Dorsch, Mohr; Otto, Kleindienst.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy