Sheffield United-Tottenham, Premier League: formazioni, pronostici

Sheffield United-Tottenham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

SHEFFIELD UNITED – TOTTENHAM | giovedì ore 19:00

Allo Sheffield United la sosta forzata per l’emergenza coronavirus, stando ai primi risultati, ha fatto male. La squadra neopromossa dalla Championship, grande sorpresa di questa stagione, ha infatti perso contro Newcastle e Manchester United subendo ben tre gol complessivi. Lo Sheffield ha inoltre perso contro l’Arsenal nei quarti di finale di Fa Cup, 2-1. Otto gol subiti in tre partite, una serie negativa che non si era mai vista finora per una squadra che grazie soprattutto alla solidità della difesa era riuscita a scalare posizioni su posizioni.

Il Tottenham proverà ad approfittare della crisi dello Sheffield United per continuare a credere nella qualificazione alla prossima Champions League. La classifica è molto corta e potrebbe anche bastare il quinto posto, se verrà confermata la squalifica del Manchester City dalle competizioni Uefa.

Mourinho in questi mesi di stop ha potuto recuperare uno dei calciatori di maggiore forza e talento, Harry Kane, che sarà titolare con Dele Alli e Son, altri due protagonisti della cavalcata fino alla finale di Champions League della scorsa stagione.

Leggi anche: Atalanta-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Sheffield United-Tottenham
Harry Kane (Bigstockphoto/ Cosmin Iftode)

Come vedere Sheffield United-Tottenham in diretta tv e in streaming

Sheffield United-Tottenham, in programma giovedì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Tottenham dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Sheffield United-Tottenham

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Jagielka, Robinson; Baldock, Lundstram, Berge, Fleck, Stevens; McGoldrick, Mousset.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Dier, Davies; Sissoko, Winks; Bergwijn, Dele Alli, Son; Kane.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy