Bournemouth-Newcastle, Premier League: formazioni, pronostici

Bournemouth-Newcastle è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

BOURNEMOUTH – NEWCASTLE | mercoledì ore 19:00

Il Bournemouth ha ripreso il campionato con due sconfitte su due contro Crystal Palace e Wolverhampton, senza riuscire a segnare nemmeno un gol. Il rischio retrocessione è sempre più alto e anche il calendario non è dei migliori. Dopo questa partita contro il Newcastle, il Bournemouth in casa se la vedrà con Tottenham e Leicester, avversarie più forti e in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco perché contro il Newcastle sarebbe di fondamentale importanza una vittoria, contro una squadra che invece a quota 39 punti può ritenersi ormai salva.

Domenica il Newcastle ha giocato i quarti di finale di Fa Cup contro il Manchester City e non è riuscito nel miracolo. La stanchezza per la partita giocata e la possibilità per il Bournemouth di avere più tempo per preparare potrebbero essere un fattore di questa sfida. Oltre alla maggiori motivazioni del Bournemouth.

Leggi anche: Inter-Brescia, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Bournemouth-Newcastle
(Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Bournemouth-Newcastle in diretta tv e in streaming

Bournemouth-Newcastle, in programma mercoledì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei tre campi collegati nello speciale “Diretta Gol Premier League”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Bournemouth dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi anche perché il Bournemouth sarà privo per squalifica del suo attaccante più prolifico, Callum Wilson (8 gol).

Le probabili formazioni di Bournemouth-Newcastle

BOURNEMOUTH (4-3-3): Ramsdale; Stacey, S. Cook, Aké, Smith; Lerma, L. Cook, Billing; Brooks, Stanislas, King.
NEWCASTLE (4-4-1-1): Dubravka; Manquillo, Lascelles, Fernandez, Rose; Almiron, Shelvey, Hayden, Saint-Maximin; Gayle, Joelinton.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy