Arsenal-Norwich, Premier League: formazioni, pronostici

Arsenal-Norwich è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

ARSENAL – NORWICH | mercoledì ore 19:00

L’Arsenal si è ripreso dopo una ripartenza molto negativa. Sconfitto in modo netto dal Manchester City e poi in rimonta negli ultimi minuti dal Brighton, si è rialzato battendo il Southampton e poi qualificandosi per le semifinali di Fa Cup grazie alla vittoria 2-1 sullo Sheffield United. Il rendimento sta migliorando ma la zona Champions League resta lontana e il bel gioco promesso da Arteta, allievo di Guardiola al Manchester City, ancora non si è visto.

Contro il Norwich ultimo in classifica c’è l’obbligo dei tre punti e per conquistarli Arteta manderà in campo una formazione molto offensiva con Aubameyang, Nketiah e Pépé titolari in attacco e Ceballos in mezzo al campo a dare qualità.

Dall’altra parte il Norwich sarà privo degli infortunati Grant Hanley, Sam Byram e Christoph Zimmermann oltre allo squalificato Timm Klose, difensore centrale.

Leggi anche: Inter-Brescia, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Arsenal-Norwich
Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Arsenal-Norwich in diretta tv e in streaming

Arsenal-Norwich, in programma mercoledì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei tre campi collegati nello speciale “Diretta Gol Premier League”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

L’Arsenal dovrebbe vincere la partita e segnare tra due e quattro gol. Il Norwich ha perso cinque delle ultime sei trasferte ed è rimasto a secco di gol in ben sei delle ultime sette partite di Premier Leeague.

Le probabili formazioni di Arsenal-Norwich

ARSENAL (3-4-3): Martinez; Mustafi, Holding, Kolasinac; Bellerin, Xhaka, Ceballos, Tierney; Aubameyang, Nketiah, Pépé.
NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Tettey, Lewis; McLean, Trybull; Buendia, Cantwell, Duda; Pukki.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy