Fiorentina-Sassuolo, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Fiorentina-Sassuolo è una partita della ventinovesima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FIORENTINA – SASSUOLO | mercoledì ore 21:45

La Fiorentina pur avendo giocato abbastanza bene contro Brescia e Lazio ha raccolto appena un punto e ancora non è riuscita ad allontanarsi in modo definitivo dalla zona retrocessione. Questa partita contro il Sassuolo diventa così di fondamentale importanza per mettersi al sicuro ed evitare che aumentino le preoccupazioni in vista del finale di stagione.

Di fronte ci sarà una squadra che dalla ripresa del campionato ha dato spettacolo, nel bene e nel male. Ha fatto solo due punti in tre partite, che sono comunque serviti ad aumentare il distacco dalla zona retrocessione: il margine è ora di nove punti. Dopo la batosta contro l’Atalanta, (4-1), il Sassuolo ha pareggiato 3-3 a Milano contro l’Inter e poi in casa col Verona. L’attacco sta dando soddisfazioni all’allenatore De Zerbi, la difesa decisamente meno. Eppure la colpa è anche di un modulo troppo sbilanciato. Il maggiore pragmatismo della Fiorentina e di Iachini dovrebbero spuntarla.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Fiorentina Iachini confermerà il solito 3-5-2 in cui non ci sarà per squalifica Vlahovic in attacco: al suo posto Cutrone in coppia con Ribery, valore aggiunto dalla ripresa del campionato. Rientrerà dalla squalifica Chiesa che giocherà da esterno destro di centrocampo, mentre in mezzo con Castrovilli e Pulgar dovrebbe partire titolare Ghezzal.

Dall’altra parte dopo la panchina iniziale col Verona, Boga dovrebbe tornare titolare con Djuricic e Berardi in appoggio a Caputo. Fuori per infortunio Toljan, Marlon e Romagna, da terzino destro ci sarà ancora Muldur che con Ribery di fronte potrebbe avere parecchi problemi.

Fiorentina-Sassuolo
(Pixabay)

Leggi anche: Inter-Brescia, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Fiorentina-Sassuolo in diretta TV e in streaming

Fiorentina-Sassuolo si giocherà mercoledì alle 21:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze a porte chiuse. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Fiorentina-Sassuolo: il pronostico

La Fiorentina è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Chiesa, Ghezzal, Castrovilli, Pulgar, Dalbert; Cutrone, Ribery.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Chiriches, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy