Brighton-Manchester United, Premier League: pronostici

Brighton-Manchester United è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 21.15: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

BRIGHTON – MANCHESTER UNITED | martedì ore 21:15

Il Manchester United è una delle squadre più in forma della Premier League. Già prima della sosta forzata per l’emergenza coronavirus la squadra allenata da Solskjaer era in crescita, progressi che sono stati confermati nelle tre partite giocate dalla ripresa. Un pareggio contro il Tottenham in Premier League seguito da una netta affermazione contro l’ostico Sheffield United, e poi la qualificazione alle semifinali di Fa Cup ai danni del Norwich. In ottica qualificazione alla prossima Champions League, vista la vittoria del Chelsea quarto in classifica sul Manchester City, il Manchester United non potrà permettersi altro risultato se non la vittoria in casa del Brighton.

Non sarà semplice, perché il Brighton ha fatto quattro punti contro Arsenal e Leicester ed è ripartito molto bene. La salvezza inoltre nonostante i sei punti di vantaggio sulla terzultima in classifica non è ancora stata conquistata. In casa il Brighton ha un ottimo rendimento, ma Solskjaer grazie al turn over fatto col Norwich avrà una squadra non troppo stanca e gli innesti del rientrante Pogba e dell’ottimo Bruno Fernandes, oltre alla freschezza dei giovani Greenwood e Rashford, potrebbero fare la differenza.

Leggi anche: Genoa-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Brighton-Manchester United
Rashford (Bigstockphoto)

Come vedere Brighton-Manchester United in diretta tv e in streaming

Brighton-Manchester United, in programma martedì alle 21:15 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester United è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Brighton-Manchester United

BRIGHTON (4-2-3-1): Ryan; Lamptey, Dunk, Duffy, Burn; Propper, Bissouma; March, Mooy, Trossard; Murray.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Fred; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy