Norwich-Manchester United, Fa Cup: pronostici

Norwich-Manchester United è una partita valida per i quarti di finale di FA Cup e si gioca sabato alle 18.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

NORWICH – MANCHESTER UNITED | sabato ore 18:30

La FA Cup è pronta a ripartire, dopo essersi fermata a causa dell’emergenza legata alla diffusione del coronavirus, come quasi tutte le altre manifestazioni sportive del mondo. Questo weekend sarà dedicato ai quarti di finale, che erano originariamente fissati in calendario per il 21 e il 22 marzo 2020. Per la prima volta dalla stagione 2005-2006, tutte le otto migliori squadre della competizione militano in Premier League. A differenza di quanto è accaduto nel recente passato, dunque, stavolta non ci sono state sorprese clamorose: i club delle serie minori non hanno trovato spazio nelle fasi decisive del torneo.

Il ritorno del Manchester United all’attività agonistica si è rivelato brillante. I Red Devils hanno ottenuto un buon pareggio sul campo del Tottenham, dove sono stati capaci di reagire allo svantaggio iniziale e di disputare un’ottima ripresa, mentre successivamente si sono imposti in casa per 3-0 sullo Sheffield United, grazie a una tripletta di uno scatenato Anthony Martial. Più in generale, la formazione allenata da Ole Gunnar Solskjaer arriva da tredici risultati utili consecutivi in impegni ufficiali.

Il Norwich è in piena crisi. Reduce da tre sconfitte di fila, si trova sul fondo della classifica del massimo campionato inglese ed è ormai quasi certo di scivolare di nuovo in Championship, appena un anno dopo aver festeggiato la promozione.

A Carrow Road, i Canaries rischieranno di mostrare per l’ennesima volta i propri enormi limiti e di essere messi in seria difficoltà dallo United, le cui possibilità di centrare un’agevole vittoria appaiono elevate.

Leggi anche: Lazio-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Norwich-Manchester United
Bigstockphoto

Come vedere Norwich-Manchester United in diretta tv e in streaming

Norwich-Manchester United, in programma sabato alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

È probabile che il Manchester United vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Norwich-Manchester United

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Klose, Lewis; Trybull, Vrancic; Buendia, Stiepermann, Cantwell; Pukki.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Dalot, Bailly, Maguire, Williams; McTominay, Fred; Mata, Lingard, Greenwood; Ighalo.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy