Cagliari-Torino, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Cagliari-Torino è una partita della ventottesima giornata di Serie A, si gioca sabato alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CAGLIARI – TORINO | sabato ore 19:30

Cagliari e Torino possono guardare alla parte finale del campionato con maggiore tranquillità dopo le importanti vittorie ottenute nello scorso turno di Serie A. Il Cagliari è finalmente tornato alla vittoria superando in trasferta la Spal, il Torino ha avuto ragione dell’Udinese in uno scontro diretto di fondamentale importanza in zona retrocessione.

Se per la squadra allenata da Zenga la salvezza è ora al sicuro, il Torino a quota 31 punti non può ancora abbassare la guardia e proverà ad allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.

Le ultime notizie sulle formazioni

Le due squadre dovrebbero giocare con degli schemi di gioco simili. Il nuovo allenatore del Cagliari Zenga è passato al 3-5-2 per dare maggiore solidità alla difesa che subiva gol da quindici partite consecutive, e a Ferrara contro la Spal c’è riuscito. Fermo restando che qualche incertezza c’è stata, con Petagna che ha fallito un gol già fatto. Il numero di calciatori indisponibili resta ancora molto alto: Faragò, Nainggolan, Oliva, Pavoletti, Pereiro e Pisacane non saranno della partita.

Dall’altra parte l’allenatore del Torino Longo sarà ancora privo di Ansaldi e Baselli. In difesa giocheranno Izzo, N’Koulou e Bremer, sulle fasce dovrebbero agire De Silvestri e Ola Aina, in mezzo al campo Meité e Rincon mentre in attacco ci saranno Edera, Zaza e Belotti.

Leggi anche: Bundesliga, i pronostici sulle partite dell’ultima giornata

Cagliari-Torino
Bonucci e Simeone in azione (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Cagliari-Torino in diretta TV e in streaming

Cagliari-Torino si giocherà sabato alle 19:30 alla Sardegna Arena di Cagliari. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Cagliari-Torino: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi. Il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, João Pedro.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Edera; Zaza, Belotti.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy