Virtus Entella-Salernitana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Entella-Cittadella
L'ingresso dello stadio comunale di Chiavari (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC0 1.0)

Virtus Entella-Salernitana è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

VIRTUS ENTELLA – SALERNITANA | venerdì ore 21:00

Il rientro dopo la sosta è stato negativo per tutte e due le squadre. La Virtus Entella ha perso sul campo del pericolante Cosenza e rischia per questo di essere risucchiata in zona playout. La Salernitana ha fallito il decollo definitivo in zona playoff non andando oltre il pareggio contro il Pisa.

Si affrontano due squadre che hanno un andamento agli opposti per quanto riguarda i gol. Le ultime sei partite della Virtus Entella hanno sempre visto almeno tre gol, mentre nelle ultime otto della Salernitana non ce ne sono mai stati più di due.

Come vedere Virtus Entella-Salernitana in diretta streaming

Virtus Entella-Salernitana è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio comunale di Chiavari a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Virtus Entella Boscaglia dovrà fare a meno dello squalificato Pellizzer in difesa che dovrebbe essere sostituito da Poli con Coppolaro spostato al centro al fianco di Chiosa. A centrocampo non ci sarà Dezi, al suo posto spazio a Settembrini.

Dall’altra parte l’allenatore della Salernitana Ventura non avrà a disposizione lo squalificato Lombardi ma ritrova Jallow, Migliorini, Gondo, Micai e Cicerelli. Giannetti non è al meglio e andrà al massimo in panchina. In attacco Gondo è favorito su Jallow.

Leggi anche: Empoli-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il pareggio non è da escludere in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol ma in cui allo stesso tempo sarà difficile vedere più di tre gol totali.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Salernitana

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Poli Coppolaro Chiosa Sala; Mazzitelli Paolucci Settembrini; Schenetti; Mancosu G.De Luca.
SALERNITANA (3-4-2-1): Leali; Brosco, Gravillon, Ranieri; Andreoni, Eramo, Cavion, Padoin; Ninkovic, Morosini; Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2