Pisa-Pescara, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pisa-Cremonese
Lo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani”, a Pisa (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC BY-SA 3.0)

Pisa-Pescara è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

PISA – PESCARA | venerdì ore 21:00

Pisa e Pescara hanno una situazione di classifica simile. Il Pisa ha 37 punti, il Pescara uno in meno: la zona playoff non è distante, ma per i tanti problemi che hanno avuto le due squadre nel corso della stagione entrambe baderanno prima di tutto a tenere a distanza la zona playout.

Alla ripresa dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus, il Pisa ha ottenuto un buon pareggio a Salerno, mentre il Pescara ha ottenuto una vittoria di fondamentale importanza, approfittando di una Juve Stabia allo sbando soprattutto in difesa.

Come vedere Pisa-Pescara in diretta streaming

Pisa-Pescara è in programma venerdì alle 21:00 all’Arena Garibaldi di Pisa a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Pisa Luca D’Angelo recupera Marius Marin mentre in attacco Moscardelli ha recuperato da un problema alla spalla ma dovrebbe partire dalla panchina. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con la conferma di Antonio Caracciolo in difesa.

Dall’altra parte l’allenatore del Pescara Legrottaglie ha recuperato Drudi e Palmiero che si sono allenati ma partiranno comunque dalla panchina. Fuori per infortunio Balzano che verrà sostituito da Masciangelo. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2 senza attaccanti di riferimento, con Pucciarelli e Galano a svariare su tutto il fronte offensivo.

Leggi anche: Empoli-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Pisa dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Pisa-Pescara

PISA (3-5-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Marin; Soddimo; Marconi, Masucci.
PESCARA (4-4-2): Fiorillo; Masciangelo, Bettella, Scognamiglio, Crecco; Zappa, Busellato, Kastanos, Memushaj; Pucciarelli, Galano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1