Juve Stabia-Livorno, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Juve Stabia-Livorno è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

JUVE STABIA – LIVORNO | venerdì ore 21:00

La brutta sconfitta di Pescara ha fatto scivolare la Juve Stabia nuovamente in zona pericolo. C’è però subito la possibilità di allontanarsi dalla zona playout battendo il Livorno ultimo in classifica e ormai rassegnato alla retrocessione dopo la sconfitta alla ripresa del campionato contro il Cittadella. Una partita in cui il Livorno nel primo tempo ha fatto bene senza riuscire però a segnare. Poi subito il gol dello svantaggio si è arreso: trovare le giuste motivazioni contro una squadra affamata di punti sarà difficile.

Come vedere Juve Stabia-Livorno in diretta streaming

Juve Stabia-Livorno è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Menti di Castellammare di Stabia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Juve Stabia Caserta recupera Fazio e Ricci in difesa con i quali l’obiettivo è quello di dimenticare la brutta figura fatta a Pescara. Probabile bocciatura per il doppio regista a centrocampo: ad affiancare Calò ci sarà uno tra Calvano ed Addae. Il modulo sarà il 4-2-3-1 con Canotto, Mallamo ed Elia al servizio di Forte, autore del gol della bandiera dello scorso turno.

Dall’altra parte l’allenatore Antonio Filippini ritrova dalla squalifica Marras che sarà titolare nel tridente con Ferrari e il sempre propositivo Marsura. L’attacco è competitivo e in grado di mettere in difficoltà la difesa avversaria. La difesa, che sarà priva di Silvestre, ha invece confermato alla ripresa del campionato i limiti che hanno condannato il Livorno all’ultima posizione e a una retrocessione ormai inevitabile.

Leggi anche: Chievo-Spezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

La Juve Stabia dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Livorno

JUVE STABIA (4-2-3-1): Provedel; Fazio, Troest, Tonucci, Ricci; Calò, Calvano; Canotto, Mallamo, Elia; Forte.
LIVORNO (3-4-3): Plizzari; Bogdan, Di Gennaro, Boben; Delprato, Luci, Agazzi, Awua; Marsura, Ferrari, Marras.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy