Frosinone-Cittadella, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Frosinone-Cittadella è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

FROSINONE – CITTADELLA | venerdì ore 21:00

Il Frosinone non ha saputo approfittare della mancata vittoria del Crotone secondo in classifica, non andando oltre il pareggio 0-0 a Trapani. Una trasferta che ha però confermato la solidità difensiva della squadra allenata da Nesta. Il Cittadella ha invece vinto a Livorno e ha così avvicinato la zona promozione diretta. Questa partita farà capire quale potranno essere le ambizioni del Cittadella, che dopo avere perso la finale playoff dello scorso anno contro il Verona si sta confermando su alti livelli pur avendo cambiato parecchi calciatori nel corso dell’estate.

Come vedere Frosinone-Cittadella in diretta streaming

Frosinone-Cittadella è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Stirpe di Frosinone a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Cittadella Venturato per questa partita avrà qualche problema di formazione. Sarà assente a centrocampo lo squalificato Branca, mentre in difesa non ci sarà per tutto il resto della stagione Ghiringhelli che si è rotto il legamento crociato.

Nel Frosinone Nesta ritrova Dionisi dopo la squalifica: sarà titolare in attacco al fianco di uno tra Novakovich e Ardemagni. In difesa out Capuano che sarà sostituito da Krajnc.

Leggi anche: Chievo-Spezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Frosinone dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Frosinone-Cittadella

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Gori, Tabanelli, Beghetto; Dionisi, Novakovich.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Vita; D’Urso; Diaw, De Marchi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy