Chelsea-Manchester City, Premier League: pronostici

Chelsea-Manchester City è una partita del giovedì della trentunesima giornata di Premier League, si gioca alle 21:15 statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

CHELSEA – MANCHESTER CITY | giovedì ore 21:15

Pur non avendo ormai molto da chiedere al campionato vista la rimonta impossibile sul Liverpool primo in classifica, il Manchester City dalla ripresa della Premier League ha giocato due partite, vinte entrambe con otto gol segnati e nessuno subito. In questa partita però l’allenatore Guardiola potrebbe fare qualche calcolo e ricorrere maggiormente al turn over in vista dei quarti di finale di Fa Cup. Fermo restando che l’allenatore spagnolo ha a disposizione una rosa di grande qualità in cui anche chi gioca solitamente meno è all’altezza del compagno che va a sostituire.

Per il Chelsea questa è una partita di fondamentale importanza nella rincorsa al quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Qualificazione che potrebbe arrivare anche con il quinto posto, se al Manchester City verrà confermata la squalifica dalle prossime coppe europee.

L’allenatore del Chelsea per questa partita ritroverà Jorginho, fondamentale a centrocampo, mentre in attacco potrebbe trovare spazio Pulisic, determinante da subentrato nella vittoria in rimonta contro l’Aston Villa.

Leggi anche: Southampton-Arsenal, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Chelsea-Manchester City
Kante e Fabinho (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Chelsea-Manchester City in diretta tv e in streaming

Chelsea-Manchester City, in programma mercoledì alle 21:15 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita divertente tra due squadre che giocano un calcio offensivo. La forza offensiva del Manchester City è nota, anche il Chelsea segna con buona continuità e ha fatto almeno due gol in sei delle ultime sette partite di Premier League. C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Chelsea-Manchester City

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Giroud, Pulisic.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Sterling.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy