Burnley-Watford, Premier League: formazioni, pronostici

Burnley-Watford è una partita del giovedì della trentunesima giornata di Premier League, si gioca alle 19:00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

BURNLEY – WATFORD | mercoledì ore 19:00

Prima della sosta forzata per l’emergenza coronavitus, il Burnley era una delle squadre più in forma in Premier League. La batosta col risultato di 5-0 contro il Manchester City nello scorso monday night ha invece messo in mostra una condizione fisica precaria da parte del Burnley che comunque ha la salvezza in pugno. Un obiettivo, quello della salvezza, che invece il Watford è ancora lontano dal raggiungere. All’inizio della trentunesima giornata il Watford ha un solo punti di vantaggio sulla zona retrocessione, e fare almeno un passo in classifica in questa trasferta sarebbe di fondamentale importanza.

Con l’arrivo di Nigel Pearson come nuovo allenatore i risultati sono decisamente migliorati dopo un pessimo avvio di stagione in cui il Watford era stabilmente all’ultimo posto della classifica. Senza gli infortunati Gerard Deulofeu, Daryl Janmaat e Isaac Success fare risultato contro il Burnley sarà più complicato, ma il pareggio in rimonta contro il Leicester ha messo in mostra il coraggio e la determinazione del Watford, pronto a ripetersi anche in questa occasione approfittando dell’assenza del fattore campo visto che si giocherà a porte chiuse.

Leggi anche: Southampton-Arsenal, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Burnley-Watford
(Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Burnley-Watford in diretta tv e in streaming

Burnley-Watford, in programma giovedì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta Gol Premier League”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata con meno di tre gol complessivi. Il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Burnley-Watford

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Brownhill, Westwood, Cork, McNeil; Rodriguez, Vydra.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Dawson, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Pereyra; Deeney.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy