Norwich-Everton, Premier League: formazioni, pronostici

Norwich-Everton è una partita del mercoledì della trentunesima giornata di Premier League, si gioca alle 19:00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

NORWICH – EVERTON | mercoledì ore 19:00

L’Everton ha giocato una bella partita contro il Liverpool primo in classifica, ottenendo un pareggio prezioso e sfiorando la vittoria. Ora però Ancelotti dovrà essere bravo a mantenere alta la concentrazione dei suoi per questa partita sulla carta decisamente più abbordabile contro il Norwich ultimo in classifica. Nella prima partita dopo il lungo stop per l’emergenza coronavirus, il Norwich ha perso in malo modo 0-3 in casa contro il Southampton, vedendo diminuire ancora di più le residue speranze di salvezza.

I punti di distanza dal quartultimo posto sono sei, servirebbe una scossa già a partire da questa sfida in cui però l’Everton per maggiore qualità della rosa e abilità tattica dell’allenatore Ancelotti sembra partire favorito.

Leggi anche: Atalanta-Lazio, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Ancelotti (bigstockphoto/Maxisports)

Come vedere Norwich-Everton in diretta tv e in streaming

Norwich-Everton, in programma mercoledì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta Gol Premier League”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

L’Everton è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol contro una squadra, il Norwich, che è invece rimasta a secco in cinque delle ultime sei partite di campionato.

Le probabili formazioni di Norwich-Everton

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Klose, Lewis; Tettey, McLean; Buendia, Duda, Stiepermann; Pukki.
EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Iwobi, Davies, Gomes, Bernard; Calvert-Lewin, Richarlison.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy