Manchester United-Sheffield United, Premier League: pronostici

Manchester United-Sheffield United è una partita del mercoledì della trentunesima giornata di Premier League, si gioca alle 19:00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

MANCHESTER UNITED – SHEFFIELD UNITED | mercoledì ore 19:00

Il Manchester United ha pareggiato in rimonta sul campo del Tottenham e alla fine per le occasioni create avrebbe forse meritato la vittoria. La squadra allenata da Solskjaer aveva dato chiari segnali di miglioramento già prima dello stop per l’emergenza coronavirus. In particolare il nuovo acquisto Bruno Fernandes si è ambientato molto bene e ha confermato di essere un calciatore più forte di quanto non lo ricordavamo ai tempi della Sampdoria. La bella notizia per il Manchester United è stata anche il ritorno in campo di Pogba nel secondo tempo, che ha subito messo in mostra una buona condizione fisica.

Il neopromosso Sheffield United arriva a questa partita con appena due punti in meno del Manchester United e sorprendentemente in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Nell’ultima partita giocata però ha perso in malo modo 3-0 contro il Newcastle, una sconfitta pesante che potrebbe minare le certezze di una squadra che ha fatto della solidità difensiva il suo punto di forza. Potrebbero inoltre pesare le assenze di John Egan, difensore centrale fermo per squalifica, e di Dean Henderson in prestito dal Manchester United e non utilizzabile da contratto per questa partita.

Leggi anche: Atalanta-Lazio, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Manchester United-Sheffield United
Rashford (bigstockphoto)

Come vedere Manchester United-Sheffield United in diretta tv e in streaming

Manchester United-Sheffield United, in programma mercoledì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester United è favorito per la vittoria in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Manchester United-Sheffield United

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred, Pogba; Fernandes; Martial, Rashford.
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Moore; Basham, O’Connell, Robinson; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McBurnie, Mousset.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy