Ascoli-Perugia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Ascoli-Perugia, domenica alle 20:30, è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

ASCOLI – PERUGIA | domenica ore 20:30

La ripartenza dell’Ascoli dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus è stata traumatica. La sconfitta in casa contro la Cremonese con tanto di tre gol subiti ha peggiorato ancora di più la classifica. C’è il rischio di ritrovarsi invischiati nella zona playout. Questa partita contro il Perugia sarà molto importante, di fronte c’è un’altra squadra che aveva ambizioni ben migliori di quella che è la classifica attuale. Né l’arrivo di Serse Cosmi in panchina al posto di Oddo è servito per migliorare la situazione.

La rivoluzione in casa Ascoli non ha portato particolari risultati. C’è un nuovo vicepresidente, Andrea Di Maso, un nuovo direttore sportivo, l’ex Roma Giuseppe Bifulco che ha preso il posto di Antonio Tesoro. E nuovo è anche l’allenatore, Guillermo Abascal, subentrato a Roberto Stellone. La sconfitta contro la Cremonese ha fatto intravedere una certa inesperienza da parte del giovane allenatore, chissà se Cosmi riuscirà ad approfittarne.

Come vedere Ascoli-Perugia in diretta streaming

Ascoli-Perugia è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Inter-Sampdoria, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Ascoli-Perugia: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato, con tutte e due le squadre in gol almeno una volta vista la forza dei due attacchi.

Le probabili formazioni di Ascoli-Perugia

ASCOLI (4-3-3): Leali; Andreoni, Brosco, Gravillon, Ranieri; Cavion, Eramo, Petrucci; Ninkovic, Scamacca, Morosini.
PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rossi, Angella, Gyomber; Mazzocchi, Kouan, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Iemmello, Melchiorri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy