Trapani-Frosinone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Trapani-Crotone
Lo stadio polisportivo provinciale di Trapani (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC BY-SA 4.0)

Trapani-Frosinone, sabato alle 18:00, è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

TRAPANI – FROSINONE | sabato ore 18:00

Prima della sosta forzata, il Frosinone aveva fatto un solo punto in due partite, subendo il sorpasso in classifica al secondo posto dal Crotone. La squadra allenata da Nesta, seconda migliore difesa del campionato, ha comunque i mezzi per ottenere la promozione diretta. Servirà però ripartire subito col piede giusto, e contro il Trapani in piena zona retrocessione e peggiore difesa del campionato sarà fondamentale ottenere i tre punti.

Nesta dovrà riuscirci pur dovendo fare a meno di Ciano e dello squalificato Dionisi. In ogni caso le alternative non mancano: Novakovich è sicuro del posto mentre Citro e Ardemagni si giocano l’altra maglia.

Nel Trapani l’allenatore Castori manderà in campo il 3-5-2 speculare a quello del Frosinone, con Odjer a centrocampo e la coppia d’attacco Dalmonte, Pettinari.

Come vedere Trapani-Frosinone in diretta streaming

Trapani-Frosinone è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Provinciale” di Trapani a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Torino-Parma, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Trapani-Frosinone: il pronostico

Il Frosinone dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Trapani-Frosinone

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Scognamillo, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Odjer, Taugourdeau, Luperini, Grillo; Dalmonte, Pettinari.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Gori, Beghetto; Citro, Novakovich.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1