Salernitana-Pisa, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Salernitana-Pisa, sabato alle 18:00, è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

SALERNITANA – PISA | sabato ore 18:00

Le due vittorie ottenute in casa prima della sosta forzata hanno permesso al Pisa di mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Il campionato di Serie B per il Pisa ripartirà però da una trasferta tostissima come quella dell’Arechi dove la Salernitana ha sempre vinto nelle ultime sei partite interne. Più in generale la squadra allenata da Ventura ha perso solo una volta nel suo stadio, tra l’altro contro il Benevento primo in classifica e ormai destinato alla promozione in Serie A. La domanda è se la Salernitana riuscirà a essere così efficace nel suo stadio anche senza l’appoggio dei suoi calorosi tifosi.

Ventura manderà in campo il suo consueto 3-5-2 con Lombardi titolare sulla fascia destra e Djuric in attacco in coppia con Giannetti. Cerci fungerà da cambio a partita in corsa, con cinque sostituzioni a disposizione tornerà certamente utile. Dall’altra parte l’allenatore D’Angelo dovrà fare a meno di Marin squalificato, mentre Moscardelli ha recuperato da un problema alla spalla ma partirà comunque dalla panchina. Confermatissimo a sinistra Lisi, uno dei migliori terzini di questo campionato di Serie B.

Come vedere Salernitana-Pisa in diretta streaming

Salernitana-Pisa è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Arechi” di Salerno a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Torino-Parma, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Salernitana-Pisa: il pronostico

La Salernitana dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Salernitana-Pisa

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Kiyine, Lopez; Djuric, Giannetti.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Pinato; Soddimo; Marconi, Masucci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy