Pescara-Juve Stabia, Serie B: streaming, pronostici

Pescara-Juve Stabia, sabato alle 18:00, è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

PESCARA – JUVE STABIA | sabato ore 18:00

Pescara-Juve Stabia è una partita molto importante in zona playout, tra due squadre attualmente fuori pericolo che hanno però un margine molto ridotto sulla zona retrocessione. Nonostante il cambio di allenatore e l’arrivo di Legrottaglie, il Pescara non è riuscito a cambiare marcia e prima della sosta era in crisi nera. Cinque sconfitte nelle ultime sei partite e una situazione che si era fatta preoccupante anche per l’alto numero di calciatori infortunati.

In questa partita Legrottaglie dovrà comunque fare a meno del centrocampista Palmiero che ha accusato una lieve infiammazione al ginocchio. Al suo posto ci sarà Kastanos. In attacco nel modulo 4-3-3 è probabile l’impiego di Galano e Pucciarelli a supporto di uno tra Bojinov e Maniero.

La Juve Stabia prima dello stop aveva vinto una partita fondamentale in casa contro lo Spezia, ma in precedenza aveva pure subito un calo a livello di rendimento. In trasferta ha perso già sette volte in stagione, ma il fattore campo potrebbe essere meno determinante visto che si giocherà come tutte le altre partite a porte chiuse.

Come vedere Pescara-Juve Stabia in diretta streaming

Pescara-Juve Stabia è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Torino-Parma, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Pescara-Juve Stabia: il pronostico

Sarà una partita equilibrata tra due squadre che baderanno prima di tutto a non perdere: il pareggio, probabilmente con gol da parte di tutte e due, non è da escludere.

Le probabili formazioni di Pescara-Juve Stabia

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Bettella, Drudi, Masciangelo; Busellato, Kastanos, Memushaj; Galano, Maniero, Pucciarelli.
JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Troest, Tonucci, Ricci; Calvano, Calò; Canotto, Mallamo, Di Mariano; Forte.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy