Crotone-Chievo, Serie B: formazioni, streaming e pronostici

Crotone-Chievo, sabato alle 18:00, è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CROTONE – CHIEVO | sabato ore 18:00

Lo stop al campionato per l’emergenza coronavirus è arrivato in un momento in cui il Crotone stava volando. Grazie alle ultime quattro vittorie consecutive, il Crotone si è infatti riportato in piena zona promozione, secondo in classifica. Contro il Chievo c’è la possibilità di provare ad aumentare il vantaggio sulle inseguitrici.

Se è vero che l’allenatore Stroppa dovrà fare a meno dello squalificato Messias, ben più numerose e importanti sono le assenze con cui deve fare i conti Aglietti, subentrato a Marcolini prima della sosta. Oltre all’infortunato Vaisanen, non ci saranno infatti Cesar e Frey che non giocheranno più in attesa che il 30 giugno scada il loro contratto.

Come vedere Crotone-Chievo in diretta streaming

Crotone-Chievo è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Ezio Scida” di Crotone a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Torino-Parma, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Crotone-Chievo: il pronostico

Il Crotone dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Crotone-Chievo

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Armenteros, Simy.
CHIEVO (4-3-2-1): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Obi, Esposito, Segre; Giaccherini, Vignato; Djordjevic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy