Livorno-Cittadella, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Livorno-Cittadella, sabato alle 18:00, è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

LIVORNO – CITTADELLA | sabato ore 18:00

Il Livorno è ultimo in classifica con appena 18 punti. La zona playout dista ben 14 punti, decisamente troppi a dieci giornate dalla fine del campionato per una squadra che su 28 partite giocate finora ha ottenuto appena quattro vittorie.

Il Cittadella, che in trasferta ha raccolto finora più punti che in casa, proverà a tornare a casa con i tre punti in modo tale da tornare a lottare per la promozione diretta e allo stesso tempo consolidare il proprio status nei playoff.

L’allenatore del Livorno Antonio Filippini punterà sulla difesa a tre con Di Gennaro in vantaggio su Boben, dall’altra parte ci sarà il solito 4-3-1-2 di Venturato con Bussaglia che prenderà il posto dello squalificato Branca.

Come vedere Livorno-Cittadella in diretta streaming

Livorno-Cittadella è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Ezio Scida” di Crotone a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Torino-Parma, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Livorno-Cittadella: il pronostico

Il Cittadella è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno tre gol complessivi. Il Livorno, ormai spacciato e privo di particolari pressioni, proverà a fare una partita d’attacco.

Le probabili formazioni di Livorno-Cittadella

LIVORNO (3-4-1-2): Plizzari; Bogdan, Silvestre, Di Gennaro; Del Prato, Luci, Agazzi, Awua; Marsura; Ferrari, Mazzeo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Camigliano, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Bussaglia; D’Urso; Diaw, Stanco.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy