Cosenza-Virtus Entella, Serie B: formazioni, streaming e pronostici

Cosenza-Virtus Entella, sabato alle 18:00, è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

COSENZA – VIRTUS ENTELLA | sabato ore 18:00

Il Cosenza ha una missione disperata: evitare quanto meno la retrocessione diretta e puntare al playout. La situazione di classifica non promette nulla di buono ma il calendario non è possibile e dopo tre mesi di stop si riparte da zero. C’è anche un nuovo allenatore: dopo Braglia e Pillon è il turno di Occhiuzzi che punterà sul 3-4-3. Assenti i soli Pierini e Lazaar per infortunio, in attacco è probabile la staffetta tra Rivière e Asencio. Dubbio a centrocampo tra Kanoute e Sciaudone.

La Virtus Entella si trova a metà classifica, e a seconda dei prossimi risultati capirà se potrà lottare per i playoff o se dovrà stare attenta a non finire in zona playout. L’allenatore Boscaglia non potrà contare inizialmente sull’acciaccato De Col. Per quanto riguarda la probabile formazione, in difesa la coppia centrale sarà formata da Chiosa e Pellizer mentre in attacco Morra parte favorito su Rodriguez e Mancosu.

Come vedere Cosenza-Virtus Entella in diretta streaming

Cosenza-Virtus Entella è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Torino-Parma, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Cosenza-Virtus Entella: il pronostico

Il Cosenza si presenterà con un 3-4-3 molto offensivo in una partita che deve provare a vincere a tutti i costi. Prima della sosta la difesa della Virtus Entella aveva dato qualche segnale di cedimento e nelle ultime quattro partite c’erano sempre stati almeno tre gol.. C’è da aspettarsi una partita avvincente con almeno tre gol complessivi e tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Cosenza-Virtus Entella

COSENZA (3-4-3): Perina; Capela, Idda, Legittimo; Corsi, Bruccini, Kanoute, D’Orazio; Carretta, Rivière, Baez.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizer, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Dezi; Schenetti; Morra, G.De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy