Ascoli-Cremonese, Serie B: formazioni, streaming e pronostici

Ascoli-Cremonese, mercoledì alle 18:30, è un recupero di Serie B, la prima partita del campionato dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza coronavirus: probabili formazioni, pronostici e streaming.

ASCOLI – CREMONESE | mercoledì ore 18:30

A più di tre mesi dall’ultima partita, riparte ufficialmente la Serie B con il recupero Ascoli-Cremonese. Nel corso dello stop forzato per l’emergenza coronavirus l’Ascoli ha cambiato volto a livello dirigenziale. C’è un nuovo vicepresidente, Andrea Di Maso, un nuovo direttore sportivo, l’ex Roma Giuseppe Bifulco che ha preso il posto di Antonio Tesoro). E nuovo è anche l’allenatore, Guillermo Abascal, subentrato a Roberto Stellone.

Sarà una partita molto importante, tra due squadre in lotta per evitare i playout. Tutte e due avevano iniziato il campionato con ben altre ambizioni, in modo particolare la Cremonese che ha già cambiato Rastelli e Baroni come allenatore. Alla guida dei grigiorossi c’è ora Bisoli, che in questa partita oltre allo squalificato Migliore dovrà fare a meno di Piccolo e Kingsley. Nell’Ascoli gli assenti sono invece Rosseti, Beretta, Ferigra e Piccinocchi.

Anche in Serie B gli allenatori potranno ricorrere secondo il nuovo regolamento alla cinque sostituzioni, da predisporre però al massimo in tre differenti slot.

Come vedere Ascoli-Cremonese in diretta streaming

Ascoli-Cremonese è in programma mercoledì alle 18:30 allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Manchester City-Arsenal, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Ascoli-Cremonese: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata: un pareggio non è da escludere in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Ascoli-Cremonese

ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Troiano, Brlek; Trotta, Scamacca, Morosini.
CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Crescenzi; Valzania, Castagnetti, Deli; Palombi, Ciofani, Parigini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy