Bayer Leverkusen-Colonia, Bundesliga: formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Colonia è una partita della trentaduesima giornata di Bundesliga, si gioca mercoledì alle 20.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BAYER LEVERKUSEN – COLONIA | mercoledì ore 20:30

Il Bayer Leverkusen ha fallito contro lo Schalke 04 l’occasione di aumentare il distacco dal Borussia Moenchengladbach in ottica qualificazione alla prossima Champions League. E così in questa partita contro il Colonia la vittoria è d’obbligo. Fare nove punti nelle ultime tre giornate vorrebbe dire quarto posto al sicuro, e visto che gli avversari saranno Colonia, Hertha Berlino e Mainz la missione sembra assolutamente alla portata della squadra allenata da Peter Bosz.

Il Colonia ha invece staccato la spina un po’ troppo presto, ma gli attuali 35 punti dovrebbero bastare per ottenere la salvezza diretta. I soli tre punti fatti nelle ultime sei giornate non fanno pensare a nulla di buono in vista di questa trasferta.

Kevin Volland del Bayer Leverkusen (Bigstockphoto/Katatonia82)

Leggi anche: Napoli-Juventus, finale Coppa Italia: pronostici

Come vedere Bayer Leverkusen-Colonia in diretta tv e in streaming

Bayer Leverkusen-Colonia, in programma mercoledì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Sarà uno dei campi collegati nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Bayer Leverkusen-Colonia: il pronostico

Il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol come capitato in tutte le ultime otto partite di Bundesliga giocate dal Colonia.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Colonia

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Amiri, Aranguiz, Demirbay, Sinkgraven; Havertz, Volland, Diaby
COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Katterbach; Skhiri, Hector; Drexler, Uth, Kainz; Cordoba.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy