Augsburg-Hoffenheim, Bundesliga: formazioni, pronostici

Augsburg-Hoffenheim è una partita della trentaduesima giornata di Bundesliga, si gioca mercoledì alle 20.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

AUGSBURG – HOFFENHEIM | mercoledì ore 20:30

Battendo il Mainz nello scontro salvezza dello scorso turno, l’Augsburg ha fatto tre passi decisivi verso la permanenza in Bundesliga. Anche gli attuali 35 punti potrebbero bastare per evitare la retrocessione o comunque lo spareggio che riguarda la terzultima classificata. Per evitare altri inutili rischi l’Augsburg proverà comunque a strappare almeno un punto all’Hoffenheim, che da parte sua è in lotta per un posto nella prossima Europa League.

All’Hoffenheim potrebbe bastare anche proteggere l’attuale settimo posto, perché si libererà un posto dalla vincitrice della finale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Arrivando sesti e provando ad approfittare dello scivolone del Wolfsburg, c’è però la possibilità di piazzarsi come sesta classificata e magari evitare anche i playoff.

Mainz-Augsburg
(Bigstockphoto)

Leggi anche: Napoli-Juventus, finale Coppa Italia: pronostici

Come vedere Augsburg-Hoffenheim in diretta tv e in streaming

Augsburg-Hoffenheim, in programma mercoledì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Sarà uno dei campi collegati nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Augsburg-Hoffenheim: il pronostico

L’Hoffenheim dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Augsburg-Hoffenheim

AUGSBURG (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Gouweleeuw, Uduokhai, Max; Khedira, Gruezo; Bazee, Löwen, Vargas; Niederlechner.
HOFFENHEIM (3-4-2-1): Baumann; Posch, Grillitsch, Hübner; Kaderabek, Rudy, Samassekou, Zuber; Skov, Baumgartner; Dabbur.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy