Werder Brema-Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici

Werder Brema-Bayern Monaco è una partita della trentaduesima giornata di Bundesliga, si gioca martedì alle 20.30 e può valere la vittoria aritmetica del Meisterschale: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

WERDER BREMA – BAYERN MONACO | martedì ore 20:30

Il Bayern Monaco nello scorso turno ha confermato ancora una volta tutta la sua forza. Pur giocando senza numerosi titolari, è riuscito ugualmente a battere il Borussia Moenchengladbach e ad avvicinare così l’ottavo titolo consecutivo. Per vincere aritmeticamente la Bundesliga senza dovere aspettare il risultato del Borussia Dortmund, il Bayern Monaco dovrà vincere sul campo del pericolante Werder Brema.

Nella scorsa giornata il Werder Brema è tornato in corsa quanto meno per la terzultima posizione che permetterebbe di evitare la retrocessione diretta, giocando lo spareggio con la terza classificata della Zweite Liga. Se la partita contro il Bayern Monaco pare proibitiva, il Werder Brema potrà comunque giocarsi le sua possibilità di salvezza nello scontro diretto contro il Mainz di sabato prossimo e poi all’ultima giornata in casa col Colonia.

Le ultime notizie sulle formazioni

Rispetto alla scorsa partita, il Bayern Monaco giocherà con una formazione molto più competitiva. Torneranno nella formazione titolare Davies, Gnabry, Muller e Lewandowski. In campo andrà la formazione tipo che ha preso a pallate tutte le altre avversarie da quando la Bundesliga è ripresa dopo lo stop per l’emergenza coronavirus. L’unica assenza sarà quella di Thiago Alcantara, il cui posto in mezzo al campo verrà preso da Goretzka che sta giocando molto bene al fianco di Kimmich.

Dall’altra parte nel Werder Brema l’allenatore Florian Kohfeldt dovrà fare a meno degli infortunati Möhwald, Sahin e Toprak. Visto che in caso di arrivo a pari merito in Bundesliga conta la differenza reti, il Werder Brema dovrà provare a evitare una goleada: non sarà facile.

Werder Brema-Bayern Monaco
Il portiere del Bayern Monaco Manuel Neuer (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Leggi anche: Napoli-Juventus, Coppa Italia: le probabili formazioni

Come vedere Werder Brema-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Werder Brema-Bayern Monaco, in programma martedì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Werder Brema-Bayern Monaco: il pronostico

Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Bayern Monaco

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Vogt, Klaassen; Bittencourt, Sargent, Rashica.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy