Union Berlino-Paderborn, Bundesliga: formazioni, pronostici

Bundesliga
Il pallone ufficiale della Bundesliga (Bigstockphoto/Edofoto)

Union Berlino-Paderborn è una partita della trentaduesima giornata di Bundesliga, si gioca martedì alle 20.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

UNION BERLINO – PADERBORN | martedì ore 20:30

L’avventura del Paderborn in Bundesliga è durata appena un anno. Nello scorso turno la pesante sconfitta interna per 5-1 contro il Werder Brema ha sancito la retrocessione aritmetica del Paderborn. L’Union Berlino, altra squadra promossa lo scorso anno dalla Zweite Liga, ha invece centrato una fondamentale vittoria sul campo del Colonia. Un successo grazie al quale l’Union ha aumentato a sette i punti di vantaggio dalla terzultima posizione. E così in caso di una nuova vittoria in questa partita sulla carta abbordabile contro una squadra già retrocessa, l’Union potrebbe festeggiare la salvezza se non ancora aritmetica quanto meno virtuale.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Union Berlino Urs Fischer non ha particolari problemi di formazione al contrario del collega Steffen Baumgart che dovrà rinunciare agli squalificati Michel e Sabiri e agli infortunati Kilian e Schonlau. Considerata la retrocessione aritmetica, in questa partita l’allenatore potrebbe decidere di dare maggiore spazio a chi ha giocato meno nel corso di questa stagione. Dando anche la possibilità a qualche giovane di fare un’apparizione, vista anche la possibilità di ricorrere a cinque sostituzioni.

Union Berlino-Paderborn
(Bigstockphoto)

Leggi anche: Napoli-Juventus, Coppa Italia: le probabili formazioni

Come vedere Union Berlino-Paderborn in diretta tv e in streaming

Union Berlino-Paderborn, in programma martedì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Union Berlino-Paderborn: il pronostico

L’Union Berlino è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Paderborn

UNION BERLINO (4-2-3-1): Gikiewicz; Trimmel, Friedrich, Schlotterbeck, Reichel; Gentner, Andrich; Ingvartsen, Malli, Bülter; Andersson.
PADERBORN (4-4-2): Zingerle; Jans, Strohdiek, Hünemeier, Collins; Pröger, Gjasula, Vasiliadis, Holtmann; Srbeny, Mamba.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1