Borussia Moenchengladbach-Wolfsburg, Bundesliga: pronostici

Borussia Moenchengladbach-Wolfsburg è una partita della trentaduesima giornata di Bundesliga e si gioca martedì alle 18.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – WOLFSBURG | martedì ore 18:30

Il Borussia Moenchengladbach al momento sarebbe fuori dalla prossima Champions League. Quinto in classifica, ha un punto da recuperare sul Bayer Leverkusen quarto, con tre partite ancora da giocare. Il calendario nelle prossime partite è abbordabile, visto che gli avversari saranno il Paderborn già retrocesso e l’Hertha Berlino ormai priva di particolari motivazioni. Questa partita contro il Wolfsburg, in piena lotta per la qualificazione alla prossima Europa League, è invece sulla carta molto difficile. Anche perché l’allenatore Marco Rose sarà privo di parecchi calciatori.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per questa prima partita della trentunesima giornata, l’allenatore del Borussia Marco Rose dovrà fare a meno di mezza squadra titolare. Saranno assenti lo squalificato Bensebaini e gli infortunati Johnson, Plea, Raffael, Strobl, Thuram e Zakaria. Saranno pesanti le assenze in attacco di Plea e Thuram, principali marcatori del club.

Il Wolfsburg, privo dei soli Mehmedi, Otavio e William, proverà ad approfittarne. La squadra allenata da Oliver Glasner è molto temibile soprattutto in trasferta, dove nelle ultime sette partite ufficiali ha ottenuto sei vittorie e un pareggio.

Friburgo-Borussia Monchengladbach
Sommer (bigstockphoto)

Leggi anche: Napoli-Juventus, Coppa Italia: le probabili formazioni

Come vedere Borussia Moenchengladbach-Wolfsburg in diretta tv e in streaming

Borussia Moenchengladbach-Wolfsburg, in programma martedì alle 18:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Borussia Moenchengladbach-Wolfsburg: il pronostico

Il Wolfsburg, favorito dalle assenze del Borussia, dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta. C’è da aspettarsi almeno un gol per squadra come sempre capitato nelle ultime sei partite giocate al Borussia Park.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Wolfsburg

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Hofmann; Embolo.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Pongracic, Brooks, Roussillon; Gerhardt, Arnold; Steffen, Schlager, Brekalo; Weghorst.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy