Zweite Liga, le partite della domenica: formazioni, pronostici

St. Pauli-Aue, Darmstadt-Hannover e Karlsruhe-Stoccarda sono tre partite della trentunesima giornata di Zweite Liga e si giocano domenica: approfondimenti, statistiche, probabili formazioni e pronostici.

DARMSTADT – HANNOVER | domenica ore 13:30

Questo confronto si preannuncia divertente e movimentato, perché metterà di fronte due squadre abituate a giocare in modo propositivo.

Nelle ultime quattro partite, il Darmstadt ha battuto per 4-0 il St. Pauli e per 3-1 l’Aue, pareggiato per 1-1 contro il Greuther Furth e perso per 3-0 sul campo del Regensburg. L’Hannover dà puntualmente spettacolo ormai da sette match: si è imposto per 3-1 sul Kiel, per 3-0 sul Norimberga e sulla Dinamo Dresda, per 4-2 sull’Osnabruck e per 2-1 sull’Heidenheim, mentre ha pareggiato per 1-1 contro il Karlsruhe ed è stato sconfitto per 3-1 dal Sandhausen.

Viste le premesse, dunque, i gol e le emozioni appaiono assicurati. Serdar Dursun e Marvin Ducksch, entrambi in doppia cifra a livello di reti realizzate nell’attuale edizione della Zweite Liga, potranno verosimilmente contare su molti spazi.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno presumibilmente più di due.

Zweite Liga: le probabili formazioni di Darmstadt-Hannover

DARMSTADT (4-2-3-1): Schuhen; Herrmann, Pfeiffer, Rapp, Holland; Palsson, Schnellhardt; Heller, Honsak, Kempe; Serd. Dursun.
HANNOVER (4-4-2): Zieler; Korb, M. Franke, Hubers, Ostrzolek; D. Kaiser, Anton, Haraguchi, Prib; Guidetti, Ducksch.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2

KARLSRUHE – STOCCARDA | domenica ore 13:30

Gli appuntamenti domenicali della trentunesima giornata di Zweite Liga, la seconda serie del calcio tedesco, saranno inaugurati da una partita tra due squadre che si trovano in momenti di forma contrapposti e, non a caso, stanno anche inseguendo obiettivi differenti tra loro.

Il Karlsruhe non vince da quattro partite, ha già abbondantemente dimostrato di avere enormi limiti e deve lottare per evitare la retrocessione. Lo Stoccarda, invece, è dotato di una buona rosa, ha conquistato sette punti negli ultimi tre match ed è in piena corsa per la promozione in Bundesliga.

In occasione della non complicatissima trasferta al Wildparkstadion, gli ospiti potrebbero confermare il proprio valore e ottenere un nuovo risultato utile.

Il pronostico

È probabile che lo Stoccarda esca imbattuto da questa partita.

Zweite Liga: le probabili formazioni di Karlsruhe-Stoccarda

KARLSRUHE (4-3-3): Uphoff; Thiede, Gordon, Pisot, Rossbach; Wanitzek, Frode, Gondorf; Stiefler, P. Hofmann, M. Lorenz.
STOCCARDA (4-2-3-1): Kobel; P. Stenzel, Badstuber, Kempf, Mola; Endo, Karazor; Klement, Didavi, Gonzalez; Al Ghaddioui.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Leggi anche: Schalke 04-Bayer Leverkusen, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

zweite liga
(Bigstockphoto)

ST. PAULI – AUE | domenica ore 13:30

La vittoria ottenuta nello scorso weekend contro il Karlsruhe è arrivata troppo tardi per l’Aue, che aveva collezionato due sconfitte e un pareggio nelle tre partite immediatamente precedenti, abbandonando praticamente ogni speranza di rimanere in corsa per la promozione.

Il St. Pauli, al contrario, sta tuttora lottando per raggiungere un obiettivo: si trova al di fuori della zona retrocessione, ma non può vantare un margine molto ampio, perciò ha bisogno di rimanere concentrato e di continuare a ottenere punti.

Al Millerntor Stadion, insomma, le fortissime motivazioni della squadra allenata da Jos Luhukay dovrebbero giocare un ruolo importante e fare la differenza.

Il pronostico

Il St. Pauli ha buone possibilità di conquistare almeno un punto.

Zweite Liga: le probabili formazioni di St. Pauli-Aue

ST. PAULI (4-2-3-1): Himmelmann; Zander, Ostigard, Buballa, Ohlsson; Benatelli, Knoll; Miyaichi, Sobota, Gyokeres; Veerman.
AUE (3-5-2): Mannel; Cacutalua, Gonther, Rasmussen; Strauss, Riese, Nazarov, Fandrich, Hochscheidt; Testroet, Kruger.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy